Gianluca Grignani è uno dei cantautori italiani che ha fatto la storia della musica. Sono tanti, infatti, i successi che l’hanno riguardato. Ciò detto, oggi è padre di 4 figli, ecco chi è la mare.
Il cantautore è riuscito a regalare davvero tanti brani di spessore che hanno segnato in maniera indelebile la musica italiana. In particolare, ha raggiunto la ribalta, negli anni Novanta, con i brani: Destinazione Paradiso, Il falco, La mia storia tra le dita.
Proprio con questo brano ha fatto di nuovo la sua comparsa sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2022. Insieme ad Irama, infatti, si è esibito durante la serata cover.
I successi firmati dal cantautore sono davvero tanti basti pensare all’album con cui esordì nel 1995 dal titolo Destinazione Paradiso seguito dalla Fabbrica di Plastica e Uguali e Diversi. Al di là della carriera costellata da successi assoluti, la vita del cantante, nato a Milano nel 1972, non è stata sicuramente semplice. Qualche tempo fa, infatti, ai microfoni di Verissimo aveva rivelato di aver subito delle molestie sessuali all’età di soli 10 anni da parte di un ragazzo di 18 anni. Esperienza che l’ha segnato in maniera profonda e inevitabile.
Leggi anche: KATE MIDDLETON IRRICONOSCIBILE PERCHE’ VITTIMA DI VIOLENZA, E NON E’ SOLA: LE FOTO SHOCK
Negli ultimi anni, peraltro, la vita privata del cantante è stata messa sotto i riflettori per via dei problemi con la moglie, Francesca Dall’Olio. I due sono convolati a nozze il 7 settembre 2003 e, dopo quasi vent’anni d’amore, hanno cominciato ad avere accesi litigi che sono culminati nella decisione di separarsi definitivamente. Dal loro matrimonio, comunque, sono nati ben 4 figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e, infine, Giona. Lo stesso cantautore ha fatto sapere che tutti i figli hanno deciso di restare con la madre eccetto Ginevra che, invece, vive con lui.
Leggi anche: LA BELLISSIMA MOGLIE DI CHECCO ZALONE CHI E’? DOVE VIVE LA COPPIA
Ciò detto, le cause della separazione non sono chiare anche se, è noto che Grignani da sempre conviva con la sua dipendenza dall’alcol e dalle droghe che molto spesso ha finito per metterlo nei guai con la legge. Non a caso, qualche tempo fa, fu arrestato per resistenza a pubblico ufficiale mentre si trovava in vacanza a Riccione.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…