Non tutti sono a conoscenza del perchè Alice Campiello sia diventata famosa. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Alice Campiello può vantare milioni di followers su Instagram curiosi di sapere di più sulla sua vita privata attraverso gli scatti che pubblica regolarmente.
Scopriamo insieme chi è perchè è diventata così famosa tra i giovani e non solo.
Non tutti sanno che la Campiello è una influencer italiana di 26 anni che, ad oggi, può vantare una linea di borse tutta sua grazie alla sua grande passione per la moda. Prima di raggiungere il successo, Alice ha mosso i primi passi in questo settore pubblicando sul suo profilo le foto dei suoi outfit che piano piano l’hanno portata a diventare una vera e propria fashion blogger molto seguita soprattutto dai più giovani. La usa carriera è molto simile a quella di Chiara Ferragni che come lei è riuscita ad ottenere la popolarità attraverso un uso sapiente del mondo digitale. Le due tra l’altro sono molto amiche stando agli scatti che pubblicano mentre trascorrono del tempo insieme.
La donna, inoltre, non ha tralasciato gli studi, non a caso, è riuscita a conseguire la laurea allo Iulm di Milano, in seguito alla decisione di abbandonare il lavoro presso l’azienda di famiglia operante nel settore delle concessionarie auto.
Leggi anche: CHI E’ BEATRICE VALLI, FIGLI CARRIERA AMORI
Oltre alla sua carriera che ha saputo costruire con grande tenacia e soprattutto passione, la donna è diventata nota per essere convolata a nozze con il noto calciatore della Juventus, Alvaro Morata, nel 2017. Dal matrimonio, sono nati ben 3 bambini: i gemelli Leonardo e Alessandro e Edoardo. Tra la bella influencer e il calciatore si è trattato di un vero colpo di fulmine e da quello che si evince dagli scatti che pubblicano regolarmente su Instagram la loro relazione procede a gonfie vele.
Leggi anche: CRISTIANO RONALDO A DUBAI, ECCO CON CHI E’ STATO BECCATO
Detto ciò, non c’è che dire Alice Campiello rappresenta sicuramente un modello di riferimento per molti giovani poiché all’età di soli 26 anni, di fatti, è riuscita a realizzarsi sia sul piano personale che professionale dimostrando una grande capacità raggiungere gli obiettivi oltre che una grande professionalità.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…