Secondo gli esperti le donne preferiscono trascorrere San Valentino con l’amante piuttosto che con il marito: il motivo è davvero semplice.
San Valentino è da tradizione la festa dell’amore: tutto è rosso e rosa ed è un susseguirsi di frasi romantiche, di cuori e di cioccolatini. In realtà le donne non vogliono nulla di tutto ciò. Non profumi, niente fiori ma una notte di travolgente passione.
Secondo gli esperti, infatti, la maggior parte delle donne preferisce passare San Valentino con l’amante piuttosto che con il marito ufficiale. Tutte le coppie festeggeranno in modo tradizionale ma pochi sanno quello che accadrà dopo.
Scopriamo insieme il perché di questa incredibile dichiarazione.
Secondo un recente sondaggio, su un vasto campione di donne intervistate, solo il 39% festeggerà San Valentino sotto le coperte. La maggior parte delle donne coinvolte in relazioni tradizionali, infatti, passerà la festa degli innamorati con una semplice cenetta intima.
LEGGI ANCHE: Scoperta incredibile, il viagra non serve solo per il sesso: ecco i benefici!
Nello stesso sondaggio, il 51% delle intervistate ha dichiarato di preferire alla cena con il marito un incontro hot con l’amante. La cena a lume di candela può andare anche bene ma è la tensione erotica quello che davvero le donne vogliono per questa giornata.
Perché accade tutto ciò? Cosa scatta nel cervello femminile? Gli esperti hanno una risposta anche per questo.
Secondo gli esperti, quello che andrebbe rivisto e aggiornato alla società attuale è il concetto di romanticismo. La maggior parte delle donne desidera essere desiderata: è questo quello che le donne vogliono davvero, per rifarsi ad un celebre film degli anni ’90.
LEGGI ANCHE: C’è sempre un buon motivo per fare sesso al mattino, ecco i benefici!
Non si riduce tutto alla questione sessuale però, le donne di oggi vogliono essere desiderate in ogni modo. Scrivetele “Non vedo l’ora di vederti“, sarà anche meglio del mazzo di fiori più costoso.
Al giorno d’oggi, dunque, la galanteria è morta e la seduzione ha nuovi e intriganti mezzi.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…