Sono in tante a chiedersi quale sia il segreto di bellezza di Kate Middleton. Stavolta a svelarlo è proprio la make up artist della duchessa di Cambridge. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’esperta.
Non c’è che dire, Kate risulta essere sempre impeccabile quale che sia l’occasione in cui deve presenziare. Per questo è una vera e propria icona di stile e tante si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza che le permette di essere sempre così bella.
Questa volta c’ha pensato la make up artist della duchessa di Cambridge a soddisfare le curiosità sulla sua routine di bellezza. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la donna.
In ogni evento pubblico, Kate sfoggia abiti di grandi firme della moda e gioielli assolutamente inaccessibili per qualsiasi comune ragazza. E’ anche vero però che sempre più spesso è solita indossare capi d’abbigliamento low cost o riciclati proprio per lanciare un chiaro messaggio di sostenibilità, contro qualsiasi tipo di spreco.
In ogni caso, comunque, la duchessa di Cambridge sa essere bella e impeccabile. Il suo segreto? Un balsamo coreano da 6 euro.
Leggi anche: KATE MIDDLETON PERFETTA SOSTITUTA DELLA REGINA ELISABETTA: ECCO PERCHE’
Kate, di fatti, non è solita truccarsi in maniera eccessiva, ma anzi al contrario predilige sempre uno stile sobrio e poco appariscente. E’ solita incentrarsi, piuttosto, sulla cura della pelle che nutre in maniera maniacale come anche le labbra. Per questa parte del viso, ha deciso di rivolgersi ad una marca coreana, Dr Paw Paw. Questo prodotto tra l’altro può essere utilizzato anche sulle gote per ottenere un effetto sfumato e una pelle più morbida al tatto.
Leggi anche: IL PRINCIPE WILLIAM: IL REGALO IN NOME DI DIANA AI SENZATETTO
A rivelare il suo segreto è Hannah Martin che ha truccato Kate nel giorno in cui ha sposato il principe William. E’ stata propria lei, tra le altre cose, a consigliare alla Duchessa di utilizzare il balsamo labbra in esame. Questo è il segno che Kate è assolutamente aperta a qualsiasi consiglio anche se low cost proprio come se fosse una comune ragazza. E’ proprio questo, di fatti, a renderla particolarmente amata in Gran Bretagna e non solo.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…