Fiorello è uno degli showman più amati della televisione italiana e che nel corso degli ultimi anni ha riscosso anche un grandissimo successo grazie al lavoro fatto al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo. Ma vi siete mai chiesti a quanto ammontano i cachet di Rosario Fiorello ad ogni collaborazione?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente la fama e il successo di Rosario Fiorello, in grado di mettere a segno numerosi traguardi in campo televisivo e no. Ricordiamo, infatti, che di volta in volta Fiorello ha raggiunto ascolto record a ogni programma andato in onda in casa Rai, Sky e anche in radio, periodo che per lui ha rappresentato una forma di sperimentazione lavorativa che ha dato un’ulteriore spinto alla sua carriera.
Un grande lavoro che Fiorello ha fatto su sé stesso che in questo frangente gli ha anche permesso di essere ben ripagato con cachet da capogiro. Infatti, nel corso delle ultime sono state anche svelate le somme da capogiro che di collaborazione in collaborazione ha guadagnato l’artista.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Rosario Fiorello ha sempre messo a segno dei successi da record, così come avvenuto durante ma messa in onda di programmi come Stasera Pago io, andato in onda nei primi anni del 2000, e altre produzioni di successo.
Dopo il tempo trascorso in Rai e in seguito al timone del programma radiofonico Edicola Fiore, ecco che Fiorello deciderà di mettersi in gioco anche con uno show realizzato totalmente per il digitale “Viva Rai Replay” che, non a caso, segnerà una nuova fase della carriera dell’artista e quindi un ulteriore record da mettere a segno prima di monopolizzare la scena sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.
LEGGI ANCHE: Il Covid determinerà un aumento di mortalità per patologie del cuore: l’allerta degli esperti
Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan di Fiorello e che oggi riesce a trovare, se pur in modo parziale, una risposta. Secondo quanto reso noto da siti come Money.it, per la realizzazione del programma Viva Rai Replay, Fiorello sarebbe riuscito a guadagnare circa 100mila euro a puntata e non solo.
LEGGI ANCHE: Alessia Merz, ve la ricordate ? Eccola come è diventata oggi e dove vive
Negli anni lo showman, insieme alla moglie Susanna, ha avviato ben due società con sede a Roma, la prima si chiama La Casetta e vanta un patrimonio netto di 7 milioni di euro e 16,4 milioni di euro di utili.
In seguito, è arrivata anche la R.o.s.a. Production, il cui ufficio si trova nei pressi della sede Rai di viale Mazzini e che negli ultimi abbi abbia anche totalizzato circa 3 milioni di euro di ricavi. Della somma appena citata, circa 245 mila euro sono il ricavato della distribuzione di un film al cinema, intitolato “Chi l’ha visto” il cui protagonista è appunto il fratello dell’arista Beppe Fiorello. La società di management, infine, a oggi possiede 2,8 milioni di euro in attivo e un patrimonio netto totale di circa 2 milioni.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…