Esiste uno sbiancante naturale ed economico per il tuo water che, da qualche tempo, sta spopolando sul web. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come lo renderà brillantissimo.
Sbiancare il water è un’operazione davvero faticosa! L’utilizzo assiduo e i residui di calcare, a volte, rendono la sua pulizia completa davvero ostica. Molto spesso risulta difficile anche sbiancare la ceramica del water con gli appositi prodotti chimici: uno spreco di denaro e un danno all’ambiente.
Da qualche tempo, però, sul web sta spopolando un nuovo sbiancante super economico e naturale che renderà il vostro sanitario davvero bianchissimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come utilizzarlo al meglio: il risultato è garantito!
A volte proviamo di tutto per pulire a fondo i sanitari del nostro bagno e, specialmente, il water. Quando lo sporco si accumula neanche il più efficace dei prodotti chimici sembra fare il suo lavoro. Proviamo a strofinare e ad adoperare olio di gomito, ma con scarsissimi risultati.
LEGGI ANCHE: Water incrostato dal calcare che si e annerito, ecco come farlo tornare nuovo e splendente con questi trucchetti
Accantonare i prodotti chimici, a questo punto, sembra doveroso: non funzionano e procurano un notevole danno alle nostre tasche e all’ambiente. La risposta, infatti, è molto più semplice di quanto si pensi.
Da poco sta spopolando sul web un portentoso sbiancante per il water i cui effetti sono assicurati e che costa davvero pochissimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come utilizzarlo.
La soluzione ai nostri problemi è spesso molto più semplice e vicina di quanto immaginiamo: igienizzare e sbiancare il nostro bagno è possibile anche con del comune sale da cucina. Quando il vostro water necessita di una pulizia approfondita, il normale sale da cucina diventa un alleato portentoso.
LEGGI ANCHE: Getta nel water uno spicchio di aglio, incredibile quello che succede
In questo caso basterà preparare una miscela di 100g di sale da cucina, un bicchiere abbondante di acqua e una manciata di bicarbonato di sodio. Con l’ausilio di un vecchio spazzolino da denti, poi, il tutto andrà strofinato con vigore sulle superfici del sanitario.
Il risultato sarà garantito e il vostro water brillerà come non mai.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…