Se hai un vecchio telefonino forse non sai che potrebbe valere una fortuna. Scopriamo insieme quali sono i modelli che valgono di più.
Non tutti sanno che i vecchi cellulari possono valere una fortuna per questo guardate se ne possedete uno poiché potreste guadagnare davvero tanti soldi.
I vecchi cellulari sono stati sostituiti dagli attuali dispositivi di ultima generazione che, senza dubbio, hanno semplificato la nostra vita sensibilmente. I cellulari di vecchia generazione, di fatti, consentivano soltanto di chiamare e inviare messaggi e per questo con l’avvento degli smartphone sono stati inevitabilmente messi da parte, nei cassetti. Alla luce di quanto appena detto, scopriamo insieme quali sono i modelli di vecchia data che risultano avere un maggiore valore.
Tra i modelli di vecchia generazione c’è l’iphone-2G-2007. Oggi il suo valore sul mercato è di circa 300 euro, tuttavia, nel caso in cui dovesse presentarsi in condizioni ottimali, il valore potrebbe aumentare fino anche ai mille euro.
Infine, uno dei modelli che quasi tutti ricorderanno è il Nokia 3310 uscito nel lontano 2000. La sua notorietà è dovuta soprattutto al fatto che si tratta di un modello davvero indistruttibile e con un’autonomia della batteria davvero elevata che può raggiungere fino ai 5 giorni. Ad oggi, il suo valore è di circa 40 euro, tuttavia, anche in questo caso si può arrivare fino ai 100 euro se tenuto in ottime condizioni. Il suo valore, peraltro, è legato al fatto che al suo interno era previsto un gioco molto noto, Snake, che risulta ancora oggi essere amato da molti collezionisti.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…