LOL 2 ha bissato il successo della prima stagione ed è davvero il programma del momento. Ma quanto hanno guadagnato i protagonisti?
E’ arrivata su Amazon Prime l’attesissima seconda stagione di Lol. Il game show è davvero il programma del momento, e anche quest’anno si è confermato il programma comico più amato del nostro paese. Le regole sono semplici: mettere alcuni dei comici più talentuosi del panorama nazionale e farli scontrare ad una gara che vede vittorioso chi riesce ad essere più impassibile a sketch, ironia e battute leggendarie. Impossibile davvero resistere. Le risate sono garantite.
Ovviamente a fronte di uno spettacolo davvero divertente e che riesce a intrattenere c’è un grosso investimento di Amazon, produttore della serie. Che ha garantito un ricco cachet a tutti i protagonisti della serie del momento.
Il sito TPI ha reso note le cifre che i protagonisti di Lol 2 avrebbero percepito per prendere parte allo spettacolo. I compensi variano ovviamente in base ai ruoli e chiaramente alla storia e al profilo del personaggio in questione.
LEGGI ANCHE>>>Lillo, il supereroi dei comici: tutto su di lui e cosa farà a Lol 2
I due conduttori della trasmissione, per esempio, percepirebbero compensi molto diversi. Se a Fedez sarebbe stato offerto un cachet da ben 100 mila euro per prendere parte anche a questa seconda edizione, Frank Matano, che ha sostituito Mara Maionchi dopo avere partecipato alla prima edizione come protagonista, si sarebbe dovuto accontentare di solo (si fa per dire) settanta mila euro. Anche per quanto riguarda i comici che hanno preso parte alla gara vera e propria ci sono state delle diversità nel cachet. Virginia Raffaele, Mago Forrest e Maccio Capatonda avrebbero percepito un compenso più alto rispetto a quello dei colleghi. Un gradino più sotto Diana del Bufalo, mentre il resto dei concorrenti avrebbe ottenuto lo stesso compenso.
LEGGI ANCHE>>>Lol 2, la protagonista che proprio una comica non è: ecco chi è Diana Del Bufalo
A quanto ammonta? Dieci mila euro a puntata per la Raffaele, Forest e Maccio, 8 mila euro ad episodio per Diana del Bufalo e 5 mila euro per Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Intanto i fans che hanno già avuto modo di vedere la serie stanno già commentando le gag più divertenti e stilando la loro personale classifica dei preferiti. A giudicare dai commenti, il trio oltre che in cima alla lista dei compensi è anche in quella delle preferenze dei fans
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…