Cameron Diaz, una delle donne più belle al mondo, che ha conquistato il cinema con il film Tutti pazzi per Mary sarebbe sparita dai riflettori dei media… ecco svelato che fine ha fatto l’attrice negli ultimi anni.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo proprio l’attrice Cameron Diaz, la quale nel corso della sua carriera ha conquistato le scene internazionali del cinema, mettendo a segno una lunga serie di collaborazioni che le hanno permesso di diventare una delle attrici più pagate di Hollywood e non solo.
L’artista, oltre che lavorare per grandissimi registi, ha anche fatto parlare molto di sé conquistando l’attenzione dei media in campo internazionale, così come successo durante gli anni di relazione con Justin Timberlake agli albori della sua carriera da super pop star… ma come è cambiata la sua vita oggi?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Cameron Diaz è subito diventata uno dei volti noti del cinema internazionale grazie all’esordio mondiale con il film Tutti Pazzi per Mary, seguito da collaborazioni importanti sul set come di The Mask – Da zero a mito, Charlie’s Angels e L’amore non va in vacanza.
Dopo la bellissima storia d’amore con Justin Timberlake l’anima gemella per l’attrice arriva con Benji Madden, sposato nel 2015 e padre della figlia Reddix che ha cambiato totalmente la vita della Diaz.
Recentemente, infatti, Cameron Diaz ha rilasciato una lunga intervista durante la quale si è detta felice di aver lasciato Hollywood per seguire uno stile di vita più tranquillo, felice e appagata nel ruolo di madre della piccola Reddix venuta al mondo non molto tempo fa.
LEGGI ANCHE: Lol2, tutti ne parlano ma sapete quanto hanno guadagnato i comici: ecco i compensi
Cameron Diaz, pochissimi giorni fa, è tornata a parlare della sua vita in occasione di una lunga intervista rilasciata live sul profilo Instagram della Ceo di Who What Wear Katherine Power, nonché migliore amica dell’attrice.
LEGGI ANCHE: Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti
In questa occasione, dunque, la Diaz ha raccontato il modo in cui la sua vita è radicalmente cambiata con l’arrivo della maternità e l’addio ad Hollywood: “Amo essere una madre, è la parte migliore della mia vita, sono grata e felice, è la cosa migliore che mi sia capitata e sono felice di farlo con Benji e noi ce la stiamo godendo. Sono eccitata, non riesco a crederci”.
Cameron Diaz, durante l’intervista in questione, successivamente, parlando della sua vita quotidiana completamente cambiata e rivoluzionata dalla maternità ha concluso dichiarando: “A casa cucino, pulisco, mi prendo cura di mia figlia. Devo cucinare la sera, so che le persone odiano cucinare, bevo un po’ di vino la sera è il mio modo di rilassarmi. Dopo facciamo un bagno con la nostra bambina e la mettiamo a letto, è Benji a occuparsi di questo, è bravissimo. Lui la mette a letto, è un padre straordinario, sono fortunata ad averlo come papà per la mia bambina. Lui è incredibile, la mette a letto e io vado in cucina a farmi un bicchiere di vino rosso”.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…