Arisa torna ad essere una delle maggiori protagoniste del mondo del gossip italiano, complice anche la nuova relazione d’amore che arriva dopo la chiusura definitiva con l’ex manager Andrea Di Carlo.
Durante gli anni di carriera Arisa ha sempre conquistato la scena nel mondo del gossip italiano oltre che nel panorama della musica italiana, complice anche il grande successo riscosso insieme al suo talento.
Erano i primi anni del 2000 quando l’artista ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano Sincerità, lasciando incredulo il pubblico con il suo look e anche con il brano diventato poi la colonna sonora di numerosi amori e non solo. Negli anni per Arisa sono numerose le cose cambiate, come appunto i propri look e anche la sua carriera artistica, il tutto, però, non finisce qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi molti anni dal momento in cui Arisa ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica italiana, prestando la sua voce a brani che ne hanno segnato la storia e che le hanno permesso anche di vincere Sanremo come successo con la canzone Controvento.
A ogni modo, il nome artistico di Arisa è la combinazione di tutte le inziali dei nomi dei membri della sua famiglia e che negli anni ha preso il posto del suo vero nome, ovvero Rosalba Pippa.
Nel 2021 Arisa è balzata all’attenzione dei media per la sua relazione con l’ex manager Andrea Di Carlo, insieme al quale sarebbe dovuta anche convolare a nozze, anche se i due hanno poi deciso di lasciarsi definitivamente.
Da qualche tempo a questa parte, inoltre, Arisa ha ufficializzato il suo legame con il ballerino Vito Coppola, nonché suo ex maestro di danza, insieme al quale ha conquistato anche il titolo di campionessa a Ballando con le Stelle. Recentemente Arisa, ospite di Mara Venier a Domenica In in compagnia di Vito Coppola, ha così parlato del suo nuovo ‘fidanzato’: “Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo”.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…