Una nuova moda sarà il trend della primavera che sta per arrivare: parliamo degli orecchini senza buco, un accessorio del passato che è ritornato a cavalcare l’onda del successo. Ecco cosa fare per essere alla moda!
I gioielli sono i classici e intramontabili accessori da indossare e sfoggiare per ogni occasione. Ogni stagione ne vede alcuni di gran tendenza da rispolverare per essere al passo con i tempi e sempre impeccabili. La prossima stagione, sorprendentemente, prevedrà un gran ritorno.
Stanno, infatti, per tornare gli orecchini senza buco, quelli che avvolgono tutto l’orecchio in un morbido e glamour groviglio luccicante. Ecco il ritorno degli earcuff e quale scegliere per la primavera che è davvero alle porte.
Il vero must have della primavera-estate 2022 saranno gli orecchini: importanti, in grado di contornare adeguatamente la forma del visto e non necessariamente preziosi. Un accessorio davvero intramontabile e in grado di adattarsi a tutte le esigenze.
In merito, un grande ritorno sta per varcare la soglia del glamour: gli orecchini senza buco. Nel dettaglio, infatti, a tornare di moda non saranno i classici orecchini con “la clip”, utilizzatissimi dalle nostre nonne, ma gli earcuff, un trend che già aveva spopolato una decina di anni fa.
L’earcuff è un orecchino singolo che decora non solo il lobo, ma tutto l’orecchio. Essi non prevedono la presenza di buchi ai lobi in quanto presentano una “struttura” che si aggancia direttamente all’intero orecchio senza dolore e senza fastidiose pressioni.
L’earcuff pare essere un gioiello utilizzatissimo già ai tempi degli Antichi Egizi: tornò alla ribalta qualche anno fa ma finì velocemente nel dimenticatoio. Gli stilisti più in voga hanno deciso di riportarlo in auge per questa stagione creando dei modelli davvero glamour.
La scelta, infatti, è ardua ma come ogni accessorio deve essere anche ben ponderata. Ne esistono, infatti, moltissimi modelli. Fendi, ad esempio, ne propone di decisamente rock che non passa davvero inosservato.
Altri stilisti, invece, propongono versioni decisamente più popolari: quelle semplici e chic in grado di abbinarsi ad ogni outfit indossiate.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…