WhatsApp sta per cambiare in modo rivoluzionario. Scopriamo insieme quali sono le nuove funzioni in arrivo.
Continuano gli aggiornamenti sulla piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. In arrivo, di fatti, ci sono nuove funzioni messe appunto dal team di sviluppatori.
Scopriamo insieme cosa riguardano queste novità e quali sono le funzioni che apporteranno nuovi miglioramenti alla piattaforma che ogni giorno viene utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo per restare in contatto con amici e parenti, ma anche per lavoro.
Come molti di voi già sapranno, whatsapp è un’app di messaggistica istantanea che consente di svolgere una serie di funzioni molto utili tra cui:
Quest’app è disponibile per tutti i sistemi operativi come, ad esempio, android, iOS e Windows Phone. Regolarmente, un team di sviluppatori si occupa di apportare modiche alla piattaforma in modo da migliorare sempre più il suo utilizzo da parte dell’utenza.
Ciò detto, gli aggiornamenti questa volta riguarderanno la fotocamera dal punto di vista della grafica. Gli sviluppatori, di fati, stanno studiano per cambiare l’interfaccia e rendere più fresca la navigazione. Va detto che le novità riguarderanno non solo la fotocamera, ma anche la galleria che si utilizza per inviare i media. In altre parole, è in arrivo un vero e proprio restyling della piattaforma per consentire agli utenti di usufruire di un’interfaccia più nuova, moderna e fresca grazie a questi accorgimenti grafici. In verità, su iOS era stata rimossa definitivamente la barra contenente i media della fotocamera, poi però a causa delle lamentele giunte dagli utenti, Zuckerberg e la sua azienda hanno deciso di ripristinarla. Questo, di fatti, è il segnale che l’imprenditore e informatico statunitense è sempre molto attento al giudizio degli utenti.
Ciò detto, non resta che attendere ancora qualche giorno per mettere appunto tutte le novità e presentare all’utenza un’interfaccia completamente nuova rispetto a quella utilizzata fino ad ora. Al di là dii questo, l’app in questione risulta essere la più utilizzata in tutto il mondo segno questo che l’esperienza di utilizzo e le funzioni sono considerate le migliori.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…