Whatsapp, lui ti tradisce: ecco come scoprirlo

Beatrice

Lifestyle

Whatsapp è uno dei modi più semplici di scoprire un tradimento. C’è un metodo che viene utilizzato da moltissime persone

Oggi giorno da Whatsapp passano buona parte delle nostre relazioni. Lavoro, famiglia, amici…persino le infedeltà. Non è raro infatti che il noto sistema di messaggistica venga utilizzato per portare avanti le proprie relazioni extraconiugali, o del fidanzamento, che dir si voglia, all’insaputa degli ignaro partner.

whatsapp lui ti tradisce eccom come scoprirlo

Whatsapp è pratico, veloce, e permette di contattarsi continuamente, permettendo anche di eliminare le proprie tracce. Davvero perfetto per chi pensa di essere particolarmente furbo. Attenzione però. Può anche essere un’arma a doppio taglio. E’ anche uno strumento al quale molti si affidano per scoprire il tradimento. Se si ha il sospetto che il tuo partner ti stia tradendo, c’è un metodo al quale molti si affidano che permette di scoprire la verità.

Whatsapp Web, il metodo rapido per scoprire i tradimenti con Whatsapp

whatsapp lui ti tradisce eccom come scoprirlo

Chiunque utilizza Whatsapp sa infatti di avere a disposizione uno strumento davvero utile per monitorare le conversazioni non solo da telefono, ma anche da computer. Si tratta di Whatsapp Web, che permette di leggere l’intera cronologia delle proprie chat anche su un altro dispositivo.

Il gioco è presto fatto. Molti, una volta riusciti ad avere sottomano per non più di qualche secondo il telefono del presunto traditore o traditrice, lo collegano al proprio computer. Prima cercheranno Whatsapp Web sul computer. Poi passano sul telefono, e una volta trovato Whatsapp anche nello smartphone del partner basterà cercare la sezione dedicata a Whatsapp Web e collegare con l’apposito QR Code il suo telefono al pc.

A questo punto nel computer compariranno tutte le chat di Whatsapp del telefono collegato. Sarà quindi possibile tracciare le conversazioni e scoprire la verità senza che l’altra persona se ne accorga. Infatti una volta collegato il tutto non si avrà più bisogno di avere il telefono a portata di mano. Si potrà vedere tutto anche da telefono.

Whatsapp ha inoltre da poco ampliato le funzioni di Whatsapp Web. Se prima bisognava infatti avere il telefono nelle vicinanze, e assicurarsi che fosse sempre connesso, adesso si potranno vedere le chat su Whatsapp Web anche con il telefono spento. Basta davvero poco. Il nostro consiglio? E’ sempre quello di basare il rapporto con il proprio partner su rispetto, onestà e fiducia reciproca. Senza violare la privacy di nessuno, né tradire il proprio partner

Gestione cookie