Perdere un paio di chili prima di Pasqua è possibile con questo piano alimentare molto efficace: scopriamo di cosa si tratta e come ci aiuterà ad arrivare più leggeri alle feste.
Un modo molto intelligente e che ci aiuterà ad affrontare le feste di Pasqua al meglio è un bel piano alimentare prima di essa. In questo modo, infatti, arriveremo preparati alle grandi abbuffate e potremmo affrontarle in modo più leggero.
Non rinunciate alle uova di cioccolato: ecco come perdere un paio di chili in modo intelligente prima di Pasqua. Sarà davvero facilissimo!
Perdere un paio di chili prima di Pasqua? E’ possibile!
Seguire una dieta ristretta prima di Pasqua è utile: in questo modo, infatti, non solo arriverete più leggeri alle festività, ma potrete anche concedervi qualche sgarro in più a tavola! Per tradizione, infatti, le festività di Pasqua sono caratterizzate da grandi tavole imbandite di cibo, proprio come a Natale.
Per questo motivo, dunque, è utile prepararsi scegliendo una dieta correttamente bilanciata, ricca di frutta e verdura di stagione dall’azione detox. Tale piano alimentare, inoltre, dovrà essere accompagnato con una giusta idratazione: bevete tanta acqua e, magari, accompagnatela anche con qualche tisana senza zucchero o qualche centrifugato di frutta fresca di stagione.
Scopriamo ora, cosa dovreste mangiare in quei giorni e quanto dura questa dieta d’emergenza.
Il piano alimentare da seguire
Questo percorso detox altamente efficace si compone di soli tre gironi di ristrettezze: dopo questi, infatti, vedrete già i risultati e potrete concedervi qualche sgarro in più sulla tavola Pasquale.
Il primo giorno prevede un solo yogurt bianco e magro a colazione accompagnato con un bel the senza zucchero. A pranzo un uovo sodo e a cena una bella zuppa di verdure: ovviamente, gli spuntini con abbondante frutta di stagione.
Il secondo giorno la colazione sarà a base di frutta fresca di stagione, con una bella insalata per pranzo e del gustoso pesce al vapore per cena. Il terzo giorno, infine, potrete ripetere uno di questi due giorni ed è fatta. Sarete arrivati preparati alle grandi abbuffate pasquali!