Raffaella Carrà, un’agenzia ha messo in vendita la sua ultima abitazione a Roma. E’ davvero lussuosa, oltre 400 metri quadri
Poche celebrità hanno rubato il cuore degli italiani come Raffaella Carrà. La Raffa nazionale è stata un’icona per intere generazioni, e anche a quasi un anno di distanza dalla sua morte continua a restare nei pensieri del suo pubblico. Le sue canzoni, i suoi programmi, la sua personalità e l’indimenticabile caschetto biondo vivranno in eterno.
Per questo tutto quello che la riguarda continua ad essere seguito con grande attenzione dal suo pubblico. Come per esempio la vicenda, riportata sul Corriere della Sera, della sua abitazione, recentemente messa in vendita dopo la sua morte. Qualcuno, insomma, potrebbe andare a vivere nell’ultima dimora dell’artista senza saperlo.
La conduttrice infatti ha vissuto buona parte della sua vita a Roma, nel quartiere di Vigna Clara. Lì aveva un appartamento in via Nemea 21 di oltre 400 metri quadri, munito di ogni confort, inclusa una piscina condominiale. Nell’annuncio dell’agenzia, che ha messo in vendita la casa, non si fa cenno a chi fosse la precedente proprietaria, ma la notizia che si trattasse proprio della Carrà si è diffusa comunque, visto che il corteo funebre della nota artista è partito proprio da li. Raffaella Carrà ha infatti vissuto li sino alla sua morte, avvenuta lo scorso Luglio.
E’ stato possibile risalire ad alcuni dettagli dell’abitazione. La casa è arredata in stile anni ’80. I divani del salotto hanno una fantasia paisley azzurro polvere. Nella casa è presente anche un proiettore. La stanza da letto invece è rosa, con parete imbottita e il letto con la testata a fiori. Tutto in tonalità pastello. Nell’appartamento non manca certo la luminosità, grazie alle grandissime finestre. E’ inoltre presente uno spazioso terrazzo, dove Raffaella aveva voluto piante rampicanti.
Non è dato sapere quale sia il costo dell’abitazione, che è stato comunicato solo a coloro interessati ad acquistarla. La Relax, agenzia incaricata della vendita dell’appartamento, ha tentato il più possibile di mantenere il riserbo sui dettagli dell’abitazione, e sul fatto che la precedente inquilina sia stata una delle icone più grandi del mondo dello spettacolo italiano. Questo per evitare che l’annuncio potesse attirare diversi curiosi, intenzionati sono a curiosare nella vita di Raffaella Carrà.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…