Famiglia

Buona Pasqua 2022, gli auguri più belli da inviare quest’anno e stupire tutti

Nel giorno di Pasqua non possono mancare gli auguri a parenti e amici. A tal proposito, ecco gli auguri più belli da fare quest’anno per stupire tutti.

La Pasqua è una festa molto importante dal momento che secondo la tradizione cristiana oggi si celebra la resurrezione di Gesù. Proprio per questo, si tratta sicuramente di una delle festività più importanti dell’anno, insieme al Natale. Quale buona occasione, dunque, per inviare un augurio di Buona Pasqua 2022 alle persone che si vogliono bene, affinché sia un giorno di rinascita per tutti loro.

In occasione di questa festività, in questo articolo, vi forniamo una serie di spunti per riuscire a stupire proprio tutti con dei bellissimi messaggi di auguri.

Buona Pasqua 2022: ecco i messaggi più belli da inviare a chi si vuole bene

In questo giorno così importante non si possono tralasciare gli auguri di Buona Pasqua 2022 ad amici, parenti, colleghi di lavoro e così via. Ai più golosi che trascorrono queste festività mangiando le tante leccornie tipiche della tradizione, ad esempio, potrebbe essere una buona idea inviare un’immagine di un coniglietto di cioccolato. In questo modo, metterete in risalto la dolcezza di questa festa, come anche la sua gioiosità.

Ma chi l’ha detto che la Pasqua è solo dolci e prelibatezze varie? Questa festività, infatti, arriva dopo il freddo del periodo invernale per cui un augurio speciale e molto apprezzato potrebbe essere quello di inviare un’immagine di un prato verde e fiorito con degli ovetti colorati. A proposito di uova, come già sapete in questo giorno di festa ci si appresta ad aprire tante uova di cioccolato. Di conseguenza, potrebbe essere l’occasione di augurare ai propri amici, parenti o anche colleghi di lavoro, di trovare nel proprio uovo tutto quello che si desidera ma anche tanta salute, lavoro e l’affetto delle persone care.

Ancora, se volete stupire il destinatario con un messaggio profondo ricolmo di speranza potete ricorrere ad una frase dell’educatrice Alice Freeman Palmer: “Vi ricordo che è mattino di Pasqua, e la vita e l’amore e la pace sono appena nati”. Sarà sicuramente un messaggio molto apprezzato da coloro che lo riceveranno.

Sabrina

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

5 mesi ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

2 anni ago