La stagione primaverile è ufficialmente preso il via e quella estiva si avvicina sempre di più motivo per cui numerose donne stanno stravolgendo i propri look, cedendo così alla tentazione di un taglio che ha lo stesso effetto di un lifting per il loro fascino.
La moda in campo di capelli è sempre stata rivoluzionaria soprattutto per le donne, non esiste un vero e proprio taglio in grado di offuscare qualsiasi look si intenda scegliere per la propria immagine… ma mettere in atto delle piccole accortezze di poter cambiare il proprio aspetto e di fare in modo che questi abbiano degli effetti lifting sulla nostra pelle e bellezza.
Quanto ha detto, non a caso, si rispecchia perfettamente sul taglio che in questa stagione primavera estate del 2022 la farà da padrona, anche se in questi ultimi anni sempre più donne hanno ceduto il passo a questo tipo di look.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in vista della prossima estate sono sempre più numerose le donne che scelgono per se stesse un nuovo cambiamento di look partendo proprio dai capelli… anche se una consuetudine legate a questa va in sostegno della tesi secondo cui ogni qualvolta in cui una donna decide di cambiare propri capelli, in realtà, sta cambiando se stessa.
Negli ultimi anni a farla da padrona tra le donne troviamo una nuova acconciatura legate ad un taglio di capelli definito rivoluzionario e con effetto lifting, in grado quindi di donare un aspetto più giovanile e non solo. A cedere a tale taglio di capelli sono state numerose star internazionali come, ad esempio, nel caso di Rocio Munoz Morles, Monica Bellucci, Jennifer Lopez ecc… che recentemente hanno deciso di cambiare look.
Il taglio corto sulle spalle o con effetto carrè ha subito rubato la scena conquistando numerose donne che hanno deciso di rivoluzionare la propria immagine, cambiando proprio look e ridonando bellezza e splendore ai propri capelli.
Tagliare i propri capelli, inoltre, e in grado di apportare un altro importante beneficio per la loro salute e lucentezza dato che permette di eliminare quanto più possibile punte bruciate ho doppie punte, donando così una nuova linfa e permettere a questi di crescere in modo più sano
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…