Una nuova e utilissima funzione è arrivata per tutti gli utenti di Whatsapp: finalmente si potrà inviare un messaggio programmandolo in anticipo. Ecco come fare!
Whatsapp è senza dubbio l’app più utilizzata al mondo da milioni di utenti. Essa viene comunemente impiegata per l’invio di messaggi privati, ma anche per lavoro. A questo scopo, infatti, è nata Whatsapp Business, la versione dell’app utilizzata per le attività lavorative.
Da poco è appena arrivata un’incredibile funzione che vi farà risparmiare tantissimo tempo: ci sarà, infatti, la possibilità di programmare l’invio di messaggi. Scopriamo insieme come fare e come sfruttare al meglio questa incredibile opportunità.
Alcune funzioni di Whatsapp si rivelano davvero utilissime: lo sono, ad esempio, quelle relative ai messaggi vocali che sono state lanciate negli ultimi giorni. Ma non solo, in uscita c’è una nuova e incredibile funzione che vi cambierà la vita soprattutto se utilizzate Whatsapp per lavoro.
Si potranno, infatti, finalmente programmare i messaggi su Whatsapp per far sì che vengano inviati in un momento successivo alla loro stesura. Tutto ciò è possibile solo grazie ad un’app esterna che, a sua volta, programmerà per Whatsapp.
Il suo nome è SKEDit ed è possibile scaricarla sia su Android che su iOS: una volta scaricata dovrete concedergli alcuni permessi e poi potrete iniziare a programmare i vostri messaggi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
SKEDit è un app “schedulatore” per Whatsapp: essa permette di inviare un messaggio ad uno o più contatti in un’ora programmata e in un giorno programmato. Utilizzarla, non solo vi farà risparmiare molto tempo, ma vi renderà anche molto più produttivi.
Una volta installata l’app bisognerà avviarla utilizzando i tuoi dati o un account già esistente. Bisognerà, poi, scegliere la modalità di messaggi di cui avrai bisogno: in questo caso saranno i messaggi di Whatsapp.
Infine, si dovrà scegliere la persona a cui inviare il messaggio: scrivere il messaggio in questione e programmare giorno e ora di invio saranno gli ultimi step.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…