Una grande novità sta per riguardare Instagram e cambia davvero tutto: scopriamo insieme cosa sono i preferiti e i seguiti e come funzionano. Rivoluzioneranno il modo di utilizzare questo social.
Ancora una volta, Instagram ha annunciato una grande novità in arrivo sulla piattaforma social e che cambierà davvero tutto. Sta per arrivare, infatti, una nuova funzione che introdurrà i “preferiti” e i “seguiti” e che rivoluzionerà il vostro modo di utilizzare questo social così popolare.
Cosa sono queste nuove funzioni che saranno introdotte a breve e come funzioneranno? Scopriamo qualche anteprima e tutto quello che c’è da sapere in merito.
Il nuovo aggiornamento di Instagram che arriverà a breve su tutti i dispositivi, porterà delle grandi novità e rivoluzionerà il modo in cui siamo abituati ad utilizzare questo social così popolare.
Scegliendo la modalità “preferiti”, infatti, verranno mostrati i post più recenti di tutti i profili appartenenti ad una lista appositamente creata. Essi, dunque, avranno una priorità maggiore rispetto ad altri e saranno posizionati in alto anche nel feed tradizionale.
Ancora, la modalità “seguiti”, invece, mostrerà i post delle persone che seguiamo: entrambe le modalità disporranno i post in ordine cronologico in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime novità degli account che più ci interessano.
A cambiare sarà anche, in un certo senso, il logo di Instagram: su di esso, infatti, si potrà scegliere la modalità che si preferisce visualizzare e in che modo disporre i propri feed. Alla lista dei preferiti si possono aggiungere fino ad un massimo di 50 profili e può essere modificata in qualsiasi momento.
Quando un individuo viene aggiunto o rimosso da tale lista non sarà mai avvisato di tale cambiamento: tutto sarà gestito nella massima discrezione, come già avviene quando si smette di seguire qualcuno.
Non resta che attendere questa nuova e incredibile novità che coinvolgerà milioni di account e che rivoluzionerà davvero il modo in cui utilizziamo Instagram.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…