A riscuotere il numeroso successo tra i contribuenti italiani è stata l’istituzione della lotteria degli scontrini per la quale è stato istituito un premio di 5 milioni di euro. Ecco quando avverrà l’estrazione.
La lotteria degli scontrini ha riscosso un grandissimo successo tra i contribuenti che hanno fatto la loro adesione attraverso gli esercizi commerciali che hanno accettato la possibilità di contribuire a questa. Ogni scontrino, dunque, ha fornito l’accesso all’estrazione a sorte in vista dell’anno successivo di partecipazione, nel tentativo di veder cambiate radicalmente la propria vita e condizione economica.
Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo la quale finalmente sarebbe stata ufficializzata la data di estrazione per il fatidico premio da 5 milioni di euro.
Nel corso del 2021 ha riscosso un grandissimo successo la lotteria degli scontrini, presentata agli italiani dall’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conti in riferimento agli acquisti fatti presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, come appunto i supermercati.
Adesso che il 2022 ha preso piede già da ben quattro mesi ecco che per i contribuenti si avvicina sempre di più il giorno prefissato per l’estrazione e scoprire, così, se la dea bendata ha scelto loto per il montepremi sopracitato, motivo per cui cresce sempre di più in tal senso un annuncio ufficiale da parte della squadra di Governo attualmente in carica.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, sono davvero stati numerosi gli italiani che hanno aderito all’iniziativa proposta dalla squadra di Governo in relazione alla Lotteria degli Scontrini, e quindi della possibilità di avere accesso al premio che fa gola ai contribuenti.
Secondo quanto reso noto da numerosi rumors circa la data ufficiale di estrazione del vincitore, sembrerebbe che il fatidico momento sia stato fissato per il prossimo 2 giugno 2022 giorno della Festa della Repubblica Italiana. Al momento, però, non vi è certezza della data sopracitata dato che il Presidente del Consiglio Mario Draghi non ha ancora fatto alcun tipo di annuncio ufficiale circa il fatidico giorno in cui verrà assegnazione del premio da 5 milioni di euro.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…