Qual’é la cosa più odiosa contro cui dobbiamo combattere noi donne? La cellulite, che sia leggera o più grave davvero orribile da vedere. Ma oggi dite addio cellulite e gambe flaccide con queste creme, ecco la classifica per noi.
Arriva l’estate, già con le belle giornate che ci stanno privilegiando in questi giorni, iniziamo a vestirci sempre più leggeri mettendo in risalto però anche i punti critici. Uno dei fastidi maggiori per noi donne é la cellulite, chi più chi meno ne soffre ma oggi ci sono tante soluzioni grazie agli studi continui, a cui possiamo ricorrere per dire addio cellulite e gambe flaccide con queste creme, ecco la classifica per noi.
La cellulite (o Adiposità Localizzata) è un inestetismo tipicamente femminile di cui ne soffrono circa il 90% delle donne, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica. Si manifesta con la comparsa di fossette irregolari la cosiddetta pelle a buccia di arancia, soprattutto su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchio. In modo naturale la si può contrastare seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata, svolgere regolarmente attività fisica, bere molta acqua ed evitare cibi con alto indice glicemico e I carboidrati in generale. In soccorso fortunatamente oggi ci sono vari prodotti che servono ad eliminarla in modo più veloce ed efficace anche nel tempo facendone ovviamente un uso costante.
Vi mostreremo una lista dei prodotti più efficaci del 2022 con misure più o meno drastiche a seconda delle condizioni in cui si trova, ma anche più o meno pratiche da usare mirate per tonificare, rassodare e livigare la pelle.
Trattamento notturno anticellulite stimola il collagene e il metabolismo dei grassi nella pelle. Applicato prima di andare a letto con movimenti circolari, lavorerà per voi agendo in modo mirato diminuendo giorno per giorno a vista d’occhio la cellulite.
Aiuta a rassodare, si può applicare tranquillamente sui glutei e addirittura sul seno. Dona elasticità immediata alla pelle di tutto il corpo ridefinendo le forme naturali.
Crema super idratante alla portata di tutti. Contiene estratto di mangostano che aiuta ad attenuare gli inestetismi della cellulite levigando la pelle rendendola morbidissima. Rimodella la silhouette e tonifica per bene. Ogni giorno la cellulite sarà visibilmente attenuata.
Olio elasticizzante antinfiammatorio super centrato. Prodotto biologico a base di caffeina, succo di aloe vera e centella. Stimola la microcircolazione agendo in modo mirato sugli inestetismi della cellulite tonificando la pelle a vista d’occhio.
Olio super idratante ad assorbimento rapido, non unge e leviga la pelle all’istante migliorandone notevolmente l’elasticità.
Gel leggero e fresco che stimola il microcircolo aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite contrastando il ristagno dei liquidi adiposi.
Agisce contro la cellulite più resistente, applicato su fianchi cosce e glutei, fornisce un’azione levigante e tonificante con un’azione mirata ed efficace
Aiuta con un’azione rilassante a combattere la cellulite esfoliando la pelle. Dona visibilmente una pelle liscia e compatta oltre che estremamente profumata.
Sono bende di tessuto elastico imbevute con un concentrato di soluzione salina potenziata con centella asiatica, linfa di betulla e fucus, svolgono un’azione mirata tonificando e levigando in profondità la pelle. Ricche di sali minerali e iodio, aiutano a combattere la pelle a buccia d’arancia.
Trattamento professionale ad azione rimodellante. Un impacco salino osmotico che aiuta ad eliminare drasticamente i liquidi in eccesso, lasciando la pelle visibilmente legata ed elastica già dalla prima applicazione.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…