Fai Da Te

Paura delle vespe? Ecco come realizzare velocemente una trappola

La paura delle vespe è molto diffusa. In molti, di fatti, sono alal ricerca di un modo per sbarazzarsene definitivamente. A tal proposito, ecco come realizzare velocemente una trappola dal risultato assicurato.

Le vespe possono essere potenzialmente pericolose non a caso in molti nutrono molta paura nei loro confronti e per questo potrebbe rivelarsi utile sbarazzarsene realizzando una trappola super efficace. Per realizzarla non sono necessari molti passaggi.

Ciò detto, scopriamo insieme tutti i passaggi da adottare per mettere appunto una trappola infallibile che vi consentirà di sbarazzarvi di questi temibili insetti definitivamente e in men che non si dica.

Paura delle vespe? Ecco tutti i passaggi per realizzare una trappola

Come accennato poc’anzi, la paura delle vespe è un sentimento piuttosto diffuso di cui però ci si può liberare realizzando una trappola con pochi e semplici passaggi. Nello specifico, quella che vi sveleremo tra poco è una tipologia di trappola che si realizza in brevissimo tempo e che sfrutta le proprietà attrattive di alcune sostanze nei confronti delle vespe.

Ciò detto, procuratevi una bottiglia di plastica da 1,5 Litri. Dopo tagliatela in due e aggiungete, nella parte bassa, una lattina di birra. Questa bevanda, di fatti, è risultata essere tra le esche più efficaci. Fatto ciò, la parte alta va capovolta e inserita all’interno dell’altra metà. Vi basterà posizionare la vostra trappola laddove la presenza di questi fastidiosi insetti risulta essere maggiore. Se decidete di sistemarla all’esterno tra le altre coseil consiglio è quello di creare una sorta di tettoia in modo tale da proteggere il contenuto in caso di pioggia. Ricordate che l’esca che attirerà le vespe dovrà essere cambiata a cadenza regolare. Il consiglio è quello di provvedere alla sua sostituzione ogni 2 settimane. In alternativa alla birra, ad esempio, potete versare all’interno del contenitore del sapone liquido ma anche del succo di limone o dell’acqua e zucchero.

Come avrete avuto modo di capire si tratta di una trappola estremamente facile da realizzare e che non richiede particolari strumentazioni. Non vi resta dunque che cimentarvi nella sua realizzazione e sbarazzarvi una volta per tutte di questi fastidiosi e pericolosi insetti.

Sabrina

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

5 mesi ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

2 anni ago