Non tutto é perduto, se vuoi metterti in forma in una sola settimana, bevi questo elisir per dimagrire e sgonfiare la pancia, un vero miracolo per il corpo.
Sicuramente non é facile dimagrire, questo lo sappiamo tutti, quindi se per l’estate non ti senti pronta, prova questo meraviglioso elisir per dimagrire e sgonfiare la pancia in una settimana, lo bevi e in men che non si dica brucerai tantissime calorie e agisce in modo specifico sull’addome dove é più facile l’accumulo di grasso.
Oltre ad essere molto funzionale, questa speciale bevanda ha diverse qualità. É economica, facile da preparare e perché no anche gradevole e fresca, un miscuglio meraviglioso che va ad agire subito, dando una scossa all’organismo e ti spieghiamo noi perché è come ci riesce in così poco tempo.
Tutte queste qualità sono racchiuse in soli 2 ingredienti, prezzemolo e limone. Quest’ultimo ha enormi proprietà tra cui la facoltà di agire sul metabolismo bruciando i grassi oltre a contenere proprietà disinfettanti, dissetanti e rinfrescanti. Contribuisce poi a purificare e fluidificare il sangue, rendendo le arterie più elastiche e contribuisce ad assimilare il calcio. Aiuta a disintossicare l’organismo grazie alle proprietà astringenti e diuretiche, oltre appunto ad avere la facoltà di bruciare i grassi e dimagrire.
Il prezzemolo invece contiene vitamine C ed E, é ricco di sali minerali soprattutto calcio, ferro, magnesio e fosforo. É considerato quindi un potente rimineralizzante e diuretico, oltre ad essere un anti-infiammatorio naturale. Ma non bisogna eccedere con le dosi in quanto non bisogna superare una dose giornaliera di 200 g circa, in quanto può essere poi tossici per l’organismo.
Per preparare questa potente bevanda, vi basterà lavare con cura un mazzetto di prezzemolo, circa 100 g, versatelo in un boccale e aggiungete il succo di 1 limone grande, in più 1/2 bicchiere di acqua, frullate tutto et voilà, l’elisir é pronto da bere.
È consigliabile bere questa potente miscela naturale a stomaco vuoto, magari la mattina appena alzati e completare un ciclo di 5 giorni alternato a 10 di pausa per poter ripetere, ricordatevi di non superare assolutamente le dosi indicate in quanto non avrà più befici bensì recherà danni all’organismo.
Inoltre ti ricordiamo di associare questa bevanda ad una buona dieta sana ed equilibrata e bere tantissima acqua, almeno 2 litri al giorno, questo velocizzerà i risultati e saranno duraturi nel tempo.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…