Mini food, il cibo in miniatura che fa dimagrire, la nuova cucina orientale che spopola sul web.
Una moda o un modo sfizioso per preparare pietanze? Beh di sicuro tra le tante qualità, questa sfiziosa idea di preparare le pietanze ci aiuta a perdere peso. Il cibo in miniatura é diventato di vera e propria tendenza, un modo originale di preparare pietanze con la casa delle bambole. La mania del Mini Food arriva dall’Oriente, persino Kate Perry ne é rimasta affascinata tanto da dedicare la storia del suo ultimo video proprio a questo sfizioso modo di cucinare.
Ovviamente questa micro alimentazione come anticipato non può che aiutare a perdere un ingente quantitativo di chili, ne sono praticamente ovvi i motivi. In commercio ci sono addirittura in vendita attrezzature che aiutano a preparare tutto quello che vuoi, dalle mini ciambelline allle torte, ma anche pane, pasta e tutto quello che vi passa per la mente, insomma sta facendo davvero perdere la testa a molti.
Oltre ad avere il beneficio di far dimagrire, questa particolare dieta fa bene anche al cervello, ebbene si come potete immaginare tiene la mente occupata ed é un ottimo passatempo per la maggior parte delle persone, aiutando a non pensare a ciò che fa normalmente fa stare male. Insomma pare che questo Mini Food sia un vero toccasana per combattere i chili in eccesso e funge da sfizioso antistress.
Ovviamente essendo le porzioni davvero mini, non prevede nessuna restrizione, si può davvero mangiare qualunque cosa. Certo non é assolutamente da pensare che sia una dieta salutare, mangiare così poco quantitativo di cibo per quanto iper-calorico, non giova alla salute, lo si può reputare più un piacevole passatempo da condividere anche con i bambini, certo ovviamente sotto la vostra supervisione.
Non immaginate i prezzi vertiginosi che ci sono dietro a queste mini cucine. Certo dato che servono per cucinare davvero le pentoline e i vari accessori, sono di ottima qualità e proprio per questo hanno dei prezzi da capogiro. Certo per chi può é davvero divertente poter comporre la propria mini cucina ma non va assolutamente considerata una vera e propria dieta, il corpo non può come anticipato assumere così poco quantitativo di cibo.
E voi che ne dite di questa moda pazzesca? Volete provare anche voi a “dimagrire” se così possiamo dire con la nuova cucina orientale? Sul web troverete tutto ciò che serve, tanti siti sono nati per fornirvi di tutto il materiale che serve, quindi non vi resta che dare un’occhiata e divertirvi a coltivare più che altro una nuova divertente passione.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…