Se vuoi scoprire cosa ti sta bene e come puoi slanciare la tua figura, basta seguire questi trucchetti e vedrai che lo noteranno tutti.
Stare bene con se stessi é sicuramente la cosa principale, accettarsi o amarsi per come si é, ovviamente é alla base del del vivere sereni, certo niente e nessuno può impedirci di indossare un capo che ci piace anche se questo magari non é l’ideale per il tipo di conformazione fisica che abbiamo. Se sei però tra quelli perfezionisti anche sui capi che insossi e cerchi un modo per vederti bella, ti aiuteremo a capire secondo la tua corporatura come puoi slanciare la tua figura, nascondendo qualche piccolo difetto.
Con questi trucchetti, ti sentirai sicuramente meglio con te stessa, di certo l’abbigliamento gioca un ruolo molto importante, valorizzarsi é un gioco da ragazzi, se seguirete il consiglio degli esperti, ti garantiamo che chiunque noterà la differenza e acquisterai sicuramente più fiducia in te stessa. Ti aiuteremo a sfatare dei miti come ad esempio che l’unico modo per slanciare la figura sono i tacchi alti, oppure che chi ha la pancetta deve necessariamente indossare capi larghi, insomma tante certezze che non sono per niente vere e ti spieghiamo il perché.
Hai gambe corte e grosse? Le puoi slanciare così
Non é sicuramente la fortuna di tutte avere gambe lunghe e slanciate, se sei tra quelle che hanno gambe corte e grosse puoi puntare su pantaloni a sigaretta corti o regular che si fermano alla caviglia. Non c’è bisogno di torturarsi poi con i tacchi, i modelli gessati ad esempio o le righe strette verticali ci fanno apparire più alte e snelle. Se vuoi puntare ad una gonna la puoi indossare anche più corta, appena sopra al ginocchio, ma punta su modelli più svasati ed evita i tubino.
Punto vita da nascondere
Se devi nascondere la pancetta o quei fastidiosi rotolini, devi puntare ad un corpetto decorato, stretto sul seno o in un colore a contrasto e una gonna a vita alta che si apre verso il basso proprio all’altezza della pancia slanciano la figura e mettono in risalto la parte superiore del corpo, distogliendo naturalmente l’attenzione dai punti critici.
Per nascondere i fianchi larghi
Per nascondere i fianchi invece non c’e dubbio, i patoloni morbidi e larghi aiutano sicuramente a slanciare la figura. Optate sempre per modelli a vita alta e prediligete colori scuri tipo nero, blu navy e bordeaux.
Insomma questi sono solo alcuni consigli, poi certo ogni fisico è a sé, c’è chi deve nascondere un doppio problema tra quelli elencati e di certi si va in dettagli più specifici. Come sempre in generale prediligete il nero che é un colore che aldilà della forma fisica snellisce sempre.