La stagione dei saldi é iniziata, pronti al via molti negozi per la felicità di tutti e sconti pazzi per rinnovare il guardaroba. Ecco dove sono già iniziati e quanto durano.
Con l’arrivo dell’estate una delle cose a cui pensiamo soprattutto noi donne, sono i saldi estivi, un modo per aggiungere qualcosa al nostro guardaroba o diciamolo pure, una scusa per rinnovarlo completamente. In molte località é già iniziato dal 2 luglio il via agli sconti, prezzi davvero pazzeschi davvero su tutto.
I commercianti non aspettavano altro a differenza di quello che potete immaginare e per ovvi motivi, di certo prima il covid e poi la guerra hanno messo un pó tutte le attività in ginocchio e i saldi a quanto pare, sono un modo per ricominciare e far sì che ci sia un incremento delle vendite, per ovviare alle scarse vendite. Ma quanto durano questi sconti? E quali sono le località che da subito hanno applicato questi vantaggiosi prezzi? Vi diciamo noi dove.
A quanto pare sono molte come prima citato, le località o meglio i commercianti che non aspettavano altro, in particolare nel Lazio in generale e a Roma nello specifico, sono partiti già il 2 Luglio. I venditori sono ovviamente tenuti a specificare il prezzo precedente e la percentuale di sconto applicato reale ed effettiva. Non era consentito prima di tale data applicare alcun tipo di scontistica per far sì che tutti abbiano la possibilità di giovare dell’incremento delle vendite in egual modo.
Con l’aumento di tutto praticamente, a causa sia della pandemia che della guerra in Ucraina, gli esercenti stanno vivendo un momento di particolare sofferenza. L’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Startup e Innovazione, Paolo Orneli, dichiara che questi saldi saranno d’aiuto a molti che purtroppo si ritrovano con l’acqua alla gola e i saldi potrebbero servire a riprendere in mano l’attività.
I fantastici saldi estivi, dureranno un bel pó, pare infatti che fino al 30 agosto, quindi circa 60 giorni abbondanti e favolosi, in cui si potrà usufruire di notevoli sconti che riguardano abbigliamento, borse scarpe e tanto altro. E voi cosa ne pensate? Non aspettavate altro vero? Diciamoci la verità noi donne non aspettano altro.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…