Abbronzatura persistente? Quali sono i trucchetti per mantenerla a lungo. In questo modo durerà anche oltre l’estate
Uno dei motivi per cui l’estate è così attesa è sicuramente poter sfoggiare una seducente abbronzatura, capace di fare risaltare la nostra bellezza. Avere un’abbronzatura sana e un colorito roseo e non pallido è un’ambizione comune a davvero molto persone. Per avere una bella e soprattutto sana abbronzatura è importante proteggersi con abbondante crema solare e stare attenti a evitare l’esposizione nelle ore più calde. Questo per fare si che la vostra sia una abbronzatura graduale e omogenea. Fate dunque attenzione a non scottarsi, o oltre ad essere dolorosa la vostra abbronzatura non sarà per niente un bel vedere.
Una volta raggiunta la perfetta abbronzatura l’obbiettivo e mantenerla il più possibile. E’ un peccato che l’abbronzatura estiva duri davvero pochissimo prima di scomparire e lasciare il posto al colorito pallido. Niente paura però. Ci sono dei modi infatti per prolungare la durata della propria abbronzatura e far si che duri più tempo
Abbronzatura, ecco come farla durare più a lungo possibile
Il primo trucco per avere una bella pelle sana e levigata e fare risaltare l’abbronzatura, anche se molti pensano che danneggi l’abbronzatura, è fare uno scrab ogni tre giorni per togliere tutti i residui di pelle morta, mentre per il viso è meglio affidarsi al gommage.