Curiosità

Whatsapp novità in arrivo, Zuckerberg fa l’annuncio

Novità in arrivo per l’app più utilizzata per comunicare, WhatsApp si arricchisce ancora: Zuckerberg fa l’annuncio, scopriamo di che si tratta.

Utilizzare WhatsApp ormai é fondamentale per stare in contatto con tutti, é praticamente l’app più utilizzata al mondo per comunicare davvero con chiunque. Spesso, anche di recente abbiamo avuto tanti nuovi aggiornamenti che rendono quest’app oltre che utile anche sfiziosa da utilizzare. Zuckerberg in merito fa un annuncio davvero strepitoso che vi piacerà di sicuro.

Prima WhatsApp non era come oggi, diciamoci la verità, nel tempo ci sono stati tantissimi cambiamenti, forse a causa della concorrenza di Telegram, un’altra utilissima app che viene usata per comunicare. Non era possibile inizialmente fare moltissime cose, dalle chiamate e videochiamate, alla possibilità di usare gif e adesivi sfiziosi e tanto tanto altro.

La novità di WhatsApp

Secondo quanto annunciato da Zuckerberg, il più giovane imprenditore informatico miliardario, amministratore delegato, nonché proprietario del più usato social network del pianeta: Facebook, fondatore anche di messenger e appunto WhatsApp, le novità sono davvero pazzesche. L’ultimo aggiornamento prevedeva l’uso di reaction, ossia come già dice il nome stesso, un modo per dare consenso di lettura senza necessariamente dover lasciare un messaggio utilissimo soprattutto per quanto riguarda i gruppi.

Quale sarà il cambiamento ultimo che avrà WhatsApp allora? Riguarda proprio le reaction. Per quanto comode e sfiziose però queste sono limitate, il fatto che sono solo sei proprio non va giù a molti, ecco perché il grande Zuckerberg, ha deciso che a quelle simpatiche faccine non ci sarà più limite. Per intenderci meglio, sarà finalmente possibile rispondere con un numero infinito di reaction senza più limite, scegliendo tra la vastissima scelta delle simpatiche faccine e oggetti che più vi piacciono.

Tante altre novità ci sono in programma, tra cui quella che darà la possibilità di inviare file dal peso massimo di 2 GB, oppure per le community, che sarebbe una sorta di gruppi di gruppi, insomma tanto e tanto altro in programma che aspettiamo con ansia, soprattutto per i più appassionati di questa fantastica app.

Italia Murolo

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

5 mesi ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

2 anni ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

2 anni ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

2 anni ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

2 anni ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

2 anni ago