Ha tentato la fortuna ed é cambiata la sua vita: pensa di aver vinto 300 euro invece erano 300 mila, ecco dove è successo
Tenta la fortuna e a quanto pare ha fatto proprio bene: resta senza parole l’uomo che pensando di aver vinto 300 euro, ha poi scoperto di essere stato davvero privilegiato, il numero di zeri non era esatto. La somma di 300 mila euro é stata vinta in una piccola tabaccheria ed é stato a quanto pare il proprietario del locale a festeggiare per primo rivelando l’autentica cifra al fortunato vincitore che aveva avuto una piccola svista.
Il bizzarro evento é successo ad un occasionale cliente della piccola tabaccheria di Ancona, “La Spina di Fabriano”. L’uomo dopo aver acquistato un semplice gratta e vinci da 5 euro ” il Miliardario” si accorge di aver vinto, ma una somma totalmente differente da quella scritta. Pensa ad una cifra di piccola entità pari a 300 euro e chiede conferma al proprietario del servizio, che subito invece festeggia prima di lui annunciando a gran voce di essere stato baciato dalla fortuna.
Simone Bartoccetti “proprietario della tabaccheria” racconta ancora stupito, che il cliente era occasionale, si é trovato a fare colazione forse per puro caso e ha deciso di acquistare sempre per puro caso un biglietto di gratta e vinci da 5 euro. Ovviamente per motivi di privacy, il nome del fortunato vincitore non é stato rivelato, ma di certo avrà pensato che fermarsi per quella colazione sia stata una vera manna dal cielo.
Il proprietario della tabaccheria ancora emozionato per l’evento accaduto, dice di augurare al distratto e fortunato vincitore ogni bene e che é pronto a festeggiare con il prossimo vincitore dei fortunati biglietti gratta e vinci, parola mia: “annuncia Simone Bartoccetti”, lo champagne é già pronto in frigo per essere stappato.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…