Grande rivoluzione in arrivo per tutti gli utenti di WhatsApp, a quanto pare ben presto sarà possibile mostrarsi online solo alla lista delle persone da noi selezionate.
Nel corso degli anni sono numerose le cose cambiate dell’approccio con le piattaforme di WhatsApp, qui dove utenti hanno trovato il modo perfetto di poter proteggere la propria privacy nel tentativo di far vedere solo ad una lista ben precisa di contatti ciò che condividono nel WhatsApp stories o più semplicemente la foto del proprio profilo.
Recentemente, infatti, è stata modificata anche una nuova impostazione riguardante la privacy e che permetterà agli utenti di decidere a loro stessi quali sono i contatti ai quali far vedere il loro status online oppure no.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono numerose le cose cambiate nella piattaforma di WhatsApp soprattutto dopo l’avvento di Mark Zuckerberg che insieme alla sua squadra di tecnici ah portato varie modifiche nell’applicazione di messaggistica, come appunto l’introduzione delle stories che vivano 24 ore o la possibilità di trasformare il proprio account in business.
In particolar modo una delle più gradite opzioni accettate con grande entusiasmo dagli utenti è stata la possibilità di non far più vedere l’ultimo accesso ai propri contatti, viaggiamo così nella più totale autonomia e privacy nei confronti degli altri. Allo stesso modo, il quartier generale di WhatsApp ben pensato nuovo rivoluzione da mettere in atto e caricata proprio allo status online.
Ebbene sì, il quartier generale di WhatsApp ben pensato di mettere in atto una vera e propria rivoluzione per gli utenti dell’app di messaggistica che finalmente potranno proteggere ulteriormente la loro privacy.
Prossimamente, infatti, facendo accesso nella sezione privacy dell’account WhatsApp dove viene contenuta la possibilità di nascondere il proprio ultimo accesso agli altri, verrà inserita anche la funzione che metteranno utenti nella condizione di scegliere i contatti ai quali mostrare il loro status online. In questo modo, sono una lista ben ristretta di contatti precedentemente indecise potrà vedere l’utente collegato mentre tutti gli altri non riceveranno più alcuna informazione, segnami un evento risposta semplicemente e spunta blu nel momento in cui il messaggio verrà letto.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…