Grandi novità per coloro che sono in possesso di un account WhatsApp, presto potemmo recuperare anche i messaggi cancellati.
WhatsApp è diventato negli anni davvero molto importante per molte persone nel mondo che si affidano totalmente a questo per la gestione delle loro comunicazioni, la cui applicazione si è plasmata sempre di più con le necessità degli utenti e non solo.
Recentemente, inoltre, è stato lanciato un nuovo aggiornamento che riguarda l’app di messagistica che, ancora una volta, vede l’introduzione di una funzione davvero molto importante. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Solo pochi anni fa a lasciare senza parole gli utenti dell’applicazione è stata l’introduzione della funzione che permetteva di eliminare i messaggi inviati per errore o dopo esserci “pentiti dell’invio”, il tutto però entro un tempo limitato: ovvero 7 minuti.
Nel tempo tale funzione è stata ampliata e resa arriva ben oltre i minuti sopracitati, ma nel caso in cui il messaggio veniva cancellato recuperalo era pressoché impossibile. Dal quartier generale di WhatsApp, dunque, è stata annunciata un importante funzione che arriverà con il nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica che renderà, dunque, possibile recuperare i messaggi cancellati.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non molto tempo fa è stato annunciato l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento su WhatsApp che riguarda proprio la cancellazione dei messaggi inviati ed eliminati.
Ben presto, entro un limite di tempo prestabilito, sarà possibile cliccare sul messaggio in questione e procedere con “annulla”, quanto detto, dunque, metterà gli utenti dell’applicazione di poter recuperare immagini e testi che sono stati eliminati magari per errore e poterli rendere di nuovo disponibili nella chat room. Una nuova funzione che renderà quindi molto più semplice utilizzare WhatsApp nel quotidiano e rimediare ad eventuali errori messi in atto, ho più semplicemente cambiare idea nel momento in cui un messaggio è stato eliminato e quindi renderlo nuovamente disponibile per il destinatario.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…