Che fastidioso problema quello dei talloni secchi! Ma oggi potete dirgli finalmente addio, con questo super pediluvio idratante e ammorbidente, é una salvezza.
In estate i piedi devono essere impeccabili, con le scarpe aperte si sa, sono sotto gli occhi di tutti. La pelle principiante nella zona dei talloni si secca per mancata idratazione o cura del corpo. Ovviamente principalmente in estate é provocata dall’esposizione di polveri sostanze irritanti, sabbia e tanto altro.
Sono sicuramente tanti i fattori che causano i talloni secchi ma oggi potete dirgli addio usando gli ingredienti che avete in casa, preparando un super pediluvio idratante e ammorbidente, con questo rimedio di certo I tuoi piedi saranno perfetti e setosi.
Quante volte i rimedi della nonna hanno funzionato meglio di quelli comprati al supermercato? Le nonne si sa hanno sempre la soluzione a tutto e ci svelano quindi i segreti per avere piedi meravigliosi con questo sistema.
Usare il bicarbonato é il segreto che la nonna ha per piedi sempre impeccabili. Esso possiede proprietà rinfrescanti e leviganti, ammorbidisce la pelle dei piedi, ossigena l’epidermide, rinfresca in profondità e disinfetta. Se lo si usa per fare un rilassante pediluvio é utilissimo anche in caso di ipersudorazione dei piedi, presenza micotica, callosità e cheratosi.
Per piedi attraenti e perfetti quindi, fare un bel pediluvio con la ricetta della nonna sicuramente é la scelta giusta. Troverete tutto ciò che vi serve in casa, seguite le indicazioni semplicissime e anche voi avrete piedi bellissimi.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…