In arrivo su WhatsApp una grande novità: le community! Ma cosa sono e quali sono i vantaggi di entrarci a far parte?
Ecco in arrivo un’attesissma novità che fa parte di una delle app più utili e divertenti ormai per comunicare con chi vuoi. Utilizzare WhatsApp ormai é fondamentale per stare in contatto con tutti, anche di recente abbiamo avuto tanti nuovi aggiornamenti che rendono quest’app oltre che utile anche sfiziosa da utilizzare. Tanti cambiamenti e novità che hanno arricchito l’app rendendola funzionale anche per fini lavorativi oltre che per semplice passatempo.
Come la novità di cui vogliamo parlare oggi di cui si è parlato ed é stata fortemente richiesta, quella di poter creare le community. Cosa sono queste community però? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
In sostanza Community di WhatsApp, consentirà agli utenti di aggregare più gruppi in un singolo gruppo più esteso e gestito con l’organizzazione più adatta ai suoi membri. Sarà quindi più facile strutturare gruppi di discussione specifici per topic e coinvolgere attivamente e selettivamente i partecipanti.
Per entrare in una community: basta iscriversi a un gruppo chiuso su WhatsApp lì in un certo senso vi sentirete subito a vostro agio, e già dai primi commenti capirete di essere nel posto giusto e che avrete trovato persone legate dai vostri stessi interessi.
Le community su WhatsApp posdono essere create da chiunque e più gruppi possono essere invitati a partecipare. Gli utenti su WhatsApp hanno già la possibilità di creare un nuovo gruppo e liste broadcast. A queste opzioni si aggiungeranno le community, la cui voce si troverà probabilmente nelle stesse chat di gruppo
Delle community di WhatsApp se n’è iniziato a parlare da metà aprile 2022. Sappiamo che sarà in arrivo ma non é stato ancora rivelato quando.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…