L’attenzione dei media in queste settimane è stata attivamente concentrata su Francesco Totti e Ilary Blasi, ma dopo il divorzio dove abita l’ex della Roma? Convive già con la compagna Noemi Bocchi?
Nel corso delle ultime settimane sono state davvero numerose le cose dette sul conto di Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia che dopo 20 anni d’amore, tra i quali 17 di matrimonio, hanno deciso di dirsi addio… anche se il loro divorzio si è manifestato molto più macchinoso e costellato da conflitti rispetto a quanto i fan potessero immaginare, dato che la coppia aveva anche espressamente riferito di voler tenere per sé i motivi della separazione.
Fin sa subito si è anche detto che Francesco Totti ha deciso di lasciare la villa lussuosa dove viveva con la moglie, e secondo nuove indiscrezioni sembrerebbe anche che abbia deciso di avviare una nuova convivenza con Noemi Bocchi… il tutto, però, non finisce qui.
Che il divorzio con Ilary Balsi sarebbe stato travolto dal gossip per Francesco Totti era un qualcosa di assolutamente inevitabile, anche se poche settimane fa la notizia riguardante il ritorno dell’ex calciatore nella casa che condivideva con la sua famiglia ha davvero aperto un nuovo scenario circa un presunto ritorno di fiamma… ma così non è stato.
A rivelare dove abita dopo l’addio alla moglie è stato lo stesso Francesco Totti che al Corriere della Sera ha fatto un’intima confessione sul divorzio con la Blasi e la gestione nel quotidiano delle esigenze dei figli: “Pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta”.
L’intervista al Corriere della Sera è servita a Francesco Totti per confermare la relazione con Noemi Bocchi, senza scendere poi nei dettagli della storia d’amore, non rivelando nemmeno se i due abbiano già avviato una convivenza oppure no.
A oggi, dunque, sembrerebbe che la nuova casa di Francesco Totti si trovi nel cuore di Roma Nord, un appartamento del quale non si conosce assolutamente nulla ma che fa da scenario alla nuova vita dell’ex capitano della Roma, che ha sancito e messo la parola fine a un grande amore come quello che per 20 anni l’ha tenuto legato a Ilary Blasi.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…