Dopo la morte della Regina Elisabetta, vengono a galla molte indiscrezioni, tra le tante la sua preziosa nintendo wii d’oro. Questa è stata messa in vendita e il prezzo d’asta è da capogiro.
Con la morte della regina Elisabetta, stanno venendo a galla, tanti aneddoti che la riguardano , infatti si parla che fu donata la nintendo wii alla regina, ma aveva un particolare, era d’oro, è stata poi , successiva venduta all’asta , il prezzo d’asta è da capogiro, andiamo a spiegare più nel dettaglio.
Nell’ anno 2009 si diffuse una notizia , che la regina usava giovare a bowling con una console di William, così, un’ azienda che produceva videogiochi pensó di inviare una nintendo wii placcata d’ oro 24 carati a Buckingham Palace , destinataria proprio lo sovrana, ma per ragione di sicurezza non fu mai ritirata e consegnata alla regina.
Con la morte della regina, tante notizie si sono rincorse sul web, tra cui quella che proprio la sovrana, amava giocare a bowling con la nintendo wii, notizia poi rilasciata già nell’ anno 2008 da una fonte anonima, così giunta all’orecchio della azienda THQ che si occupava di produrre giochi per la nintendo, successivamente fallita, decise di produrre una nintendo wii particolare , tutta placcata d’oro,
Purtroppo però probabilmente questo dono, non è stato mai consegnato alla regina, perché come si evince dal sito di buckingam Palace, per ragioni di sicurezza, non devono essere ritirati doni per la regina.
Successivamente questa console finí nelle mani di un appassionato, il cui nome è Dan2k0, che la prede direttamente dalla THQ, nel 2017 se l’aggiudicó il proprietario di un’ azienda he si occupava di hardware di giochi di console,il cui nome è Donny Fillerup.
Quest’ultimo , nel 2021 decise di metterla in vendita ad una cifra di 300.000 dollari, ma non fu una cifra che riscosse del successo, così abbassa il prezzo a 1500 dollari e dopo più di 40 offerte, è stata venduta a 36000 dollari.
Sicuramente l’attuale proprietario si trova nelle mani un bel pezzo da collezione,che sicuramente avrà un valore superiore alla cifra pagata, chissà quale sarà il prossimo passaggio che farà questo pezzo autentico delle console, che sicuramente farà gola a tantissimi collezionisti e tanti giocatori di videogames
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…