Non tutti sanno che tra poco bisognerà dire addio a WhatsApp: ecco chi saranno coloro che non potranno più utilizzare l’app.
La app di messaggistica istantanea WhatsApp è sicuramente tra le più utilizzate al mondo. Sono numerosissimi, infatti, gli utenti che ogni giorno decidono di utilizzarla per scambiare messaggi, foto e video con amici e parenti. A tal proposito, però, va detto che tra poco molti dovranno dire addio a questa app.
Di seguito, vi spieghiamo per quale ragione ci sono alcune persone che non potranno più utilizzare la nota app di messaggistica istantanea. Si tratta di una notizia che renderà tristi molte persone che utilizzano quotidianamente l’app per restare in contatto con le persone care.
Oramai da mesi il team di Marck Zuckerberg è a lavoro per dare vita a nuovi aggiornamenti che vadano a migliorare l’esperienza d’uso dell’applicazione. Gli aggiornamenti in vista, difatti, sono tantissimi e specificamente riguardano la privacy degli utenti che utilizzano l’applicazione.
Tra i tanti, infatti, non sarà più possibile effettuare screenshot per i membri di un gruppo. Oltre a ciò, non si potrà più vedere se qualcuno lo abbandona, eccetto colui che risulta essere l’amministratore del medesimo gruppo. Inoltre, sarà possibile anche navigare all’interno dell’app completamente così da proteggere la privacy degli utenti.
Tali aggiornamenti però non saranno per tutti, non a caso, alcuni non potranno più utilizzare l’app. In particolare, è il caso dei modelli iPhone 4, 5 e 5s che, a conti fatti, non potranno avere accesso alla versione aggiornata di WhatsApp. Ciò vale anche per le versioni 10 e 11 dal momento che gli aggiornamenti saranno messi a disposizione solamente per le versioni successive del sistema operativo. In ogni caso, le modifiche a cui sta lavorando il team Meta si preannunciano particolarmente importanti, in grado di riportare l’app sul podio di quelle più apprezzate.
Senza contare che il lavoro della squadra di Zuckerberg è stato davvero imponente non solo per quanto concerne WhatsApp ma anche Instagram e Facebook come Messenger. L’obiettivo, infatti, è quello di creare aggiornamenti particolarmente efficaci, soprattutto dal punto di vista della privacy, al fine di consentire all’utenza di godere un’esperienza d’uso particolarmente soddisfacente.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…