Grandissime novità in arrivo per gli utenti di Tik Tok dato che nel corso delle ultime ore è stata annunciata un’iniziativa assurda e che prevede la possibilità di dare un feedback senza che gli altri utenti o i tuoi contatti la sappiano. Ecco di cosa si tratta.
In questi ultimi anni sono cambiati considerevolmente i modi di approcciarsi ai social e anche il modo di comunicare nelle varie piattaforme, le quali danno tempo e modo di esposizione per l’utente a seconda dei progetti legato al proprio profilo o canale video.
Lo stesso Mark Zuckerberg in passato ha avuto modo di spiegare come la politica di Facebook fosse quella di promuovere solo azioni positive, cercando sempre di limitare i vari attacchi tra utenti fornendo anche la possibilità di segnalare eventuali ‘commenti’ negativi e lesivi della community. Un nuovo passo avanti è stato messo in atto però proprio da Tik Tok.
Ebbene sì, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come il mondo dei social e quindi anche il modo di comunicare tra gli utenti, cercando di offrire al popolo del web anche più di una piattaforma di riferimento attraverso la quale poter esprimere la propria creatività e personalità.
Infatti, Tik Tok nel tempo si è fatto pioniere di un nuovo modo di comunicare attraverso la realizzazione di contenuti video, diventando un sosia di YouTube ma con contenuti multimediali molto differenti tra i due soprattutto in termini di durata dei filmati in questione. Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo l’importante azione messa in atto da parte di Tik Tok e che permetterà agli utenti di fare il loro feedback in modo del tutto anonimo esprimendo anche il loro parere negativo circa un video caricato sulla piattaforma con il tasto “NON MI PIACE“.
Così come successo in altre piattaforme social, come nel caso di YouTube che da sempre prevede il tasto di pollice rivolto verso il basso, o Twitter che inserito allo stesso modo una freccia, ecco che arriva l’importante azione realizzata da Tik Tok per fare in modo che gli utenti vengano ascoltati senza il timore che gli altri conoscono il loro pensiero e non solo. Dato che si tratta di un’azione davvero positiva che permetterà di fare da filtro ai contenuti da promuovere e altri da bocciare.
L’annuncio ufficiale diramato da Tik Tok, e condiviso anche da Ansa, presenta così la grande novità: “Abbiamo creato un nuovo modo per ascoltare il feedback direttamente dalla nostra community. Ciò ci consente di identificare meglio i commenti irrilevanti o inappropriati, per promuovere interazioni autentiche”.
Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…
Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…
Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…
Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…
Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…
Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…